Finito, lo ricompro? dicembre 2016 – febbraio 2017

Nell’ultimo mese sono stata molto impegnata ed assente dal blog, chiedo venia!
Va da sé che da dicembre ad oggi ho accumulato un bel po’ di prodotti terminati: eccomi allora con i promossi e bocciati degli ultimi tre mesi.

Il primo prodottoall nighter di cui vi voglio parlare e che promuovo a pieni voti è il fondotinta All Nighter di Urban Decay: ottimo davvero. La coprenza è molto alta, ne basta infatti una pompatina per truccare tutto il viso (io lo stendo con l’Expert Face Brush di Real Techniques), rimane intatto da mattina a sera e non lucida, senza bisogno di essere fissato con la cipria. Trattandosi di un prodotto molto coprente e dal finish matte tende a seccare leggermente la pelle: bisogna quindi prestare attenzione a non stenderlo sul contorno occhi per non segnarlo. Lo ricompro? Sono già a metà della seconda confezione, però credo che con i primi caldi lo abbandonerò e passerò al Naked.

Ho terminato la mini size del  They’re real! Tinted Primer di Benefit. Si trattthey're real primera di un primer che tinge, prepara e separa le ciglia prima dell’applicazione del mascara. L’effetto sulle  mie ciglia è pazzesco: ciglia lunghissime e definite. Last but not least, contiene Vitamina B5 che va a nutrire le ciglia.
Può essere utilizzato, anche da solo per ottenere un effetto molto naturale…ma, personalmente, se metto il mascara voglio che si veda da 2 km!! Lo ricompro? Al momento sto testando altri primer, ma questo sarà tra quelli che ricomprerò!

mavaDurante i mesi di gennaio e febbraio mi sono ”disintossicata” dallo smalto semipermanente ed  ho abusato di smalti tradizionali e soprattutto di Mavadry di Mavala, un topcoat che lucida e asciuga lo smalto. FANTASTICO!!! Dimenticatevi i segni delle lenzuola sulle unghie! Asciuga lo smalto in un lampo, praticamente 2 minuti dopo l’applicazione potete tranquillamente infilarvi un paio di jeans senza toccarli come fossero fatti di cristallo sottilissimo!
Super consigliato! Lo ricompro? Al momento no, sono tornata alla comodità dello smalto semipermanente, (che a me fortunatamente dura 3 settimane) ma sicuramente quando tornerò allo smalto tradizionale sarà il primo acquisto che farò.

Un altro terminato è l’Acqua Micellare Bifase di Garnier. Promette di detergarneirgere, senza bisogno di risciacquare, occhi, viso e labbra e di essere efficace anche sul trucco waterproof. Sul fatto che deterga perfettamente occhi, viso e labbra mi trovo pienamente d’accordo, non posso dire lo stesso sulla non necessità di risciacquo e sulla rimozione del makeup waterproof. Va assolutamente sciacquato, a meno che  non vogliate una bella patina di olio d’argan sul viso. I mascara waterproof non vengono rimossi, nemmeno con due passate.
Quindi, ottimo per struccare makeup semplici, con successivo risciacquo. Lo ricompro? No, rimango fedelissima alla combo Gel Micellare e Super struccante occhi di Sephora! (provare per credere)

marc jaUn altro terminato, ahimè, è la mini size del mascara Velvet Noir di Marc Jacobs. Vi dico solo che l’ho preferito al mio adorato Better Than Sex.
Si tratta di un mascara dalla formula cremosa e vellutata che nasce dall’associazione esclusiva di cere morbide e di gel che creano uno spessore immediato sulle ciglia, senza incollarle.
L’ho amato!!
Lo ricompro? Sicuramente sarà il prossimo mascara che acquisterò.

Ho terminato la maschera Elvive Olio Straordinario di L’Oreal. Promette di donelvive-olio-straordinario-maschera.jpgare nutrizione e  leggerezza, morbidezza e luminosità ai capelli secchi o spenti. A me non è piaciuta per niente: trovo che tenda ad appesantire i capelli. Anche se l’aspetto peggiore in assoluto, per quanto mi riguarda, è la profumazione nauseabonda. Vi assicuro che tollero bene profumazioni dolcissime, ma questa maschera ha un profumo che a me davvero dava fastidio sentire sui capelli. Insomma, finita l’ho finita…ma l’ho usata per lavare i pennelli!
La ricompro? Nooooo!

9990000000084.jpgProprio ieri sera ho utilizzato gli ultimi patch occhi di Shiseido, gli acclamatissimi Benefiance Pure Retinol Express Smoothong Eye . Che dirvi? Ottimi davvero. Ovviamente non fanno miracoli, non stiamo parlando di iniezioni, ma aiutano davvero molto.
Ve ne ho già paralto in un post specifico, a cui vi rimando se siete interessati. Review Shieseido Pure Retinol Express Smooting Eye Mask
Lo ricompro? Sto dando una chance ad altri patch, acquistati di cui vi parlerò (spero bene dato il prezzo mooolto competitivo!) dopo qualche utilizzo, ma sicuramente sono sulla lista della spesa! (per non dire già nel carrello su sephora.com)

Questi erano i miei prodotti terminati degli ultimi tre mesi, appuntamento tra un mesetto con i terminati di marzo ed aprile.

A presto
Romina

Beauty Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: