Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II – la mia opinione

m11930607_p1490005_princ_mediumDopo due mesi di costante utilizzo del siero Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II mi sento di esprimervi la mia opinione a riguardo.
Vediamo prima di cosa si tratta: l’Advanced Night Repair è un siero che stimola e accelera i naturali processi cutanei di riparazione e di purificazione notturne grazie all’esclusiva tecnologia Chronolux™. Promette di attenuare le rughe e segni di espressione.
Dati di laboratorio alla mano, in sole 4 settimane, oltre il 75% degli utilizzatori ha riscontrato una pelle di aspetto più giovane, l’82%  ha constatato una pelle istantaneamente idratata e l’83%  ha constatato una pelle di aspetto più sano, più fresco e più riposato nel giro di sole 4 settimane.
Estée Lauder è stato il primo brand ad utilizzare l’acido ialuronico in un prodotto di bellezza e questo siero è presto diventato uno dei suoi prodotti best seller: si dice ne vendano qualcosa come una decina al minuto in tutto il mondo.
Cosa ne penso?
Partiamo con il dire che non avevo mai avvertito la necessità di utilizzare un siero e che ero convinta che le creme che applicavo fossero sufficienti per completare la mia skincare. Questo fino a quando un paio di mesi fa non ho ricevuto da Sephora un campioncino di questo prodotto. Dopo appena una settimana di utilizzo, notando da subito i risultati, ho approfittato di uno sconto del 20% e sono corsa ad acquistarlo. I risultati sono davvero visibili: lo applico la sera prima di andare a letto (ne bastano 3 gocce per tutto il viso; non a caso è venduto con un contagocce nel tappo), si assorbe in un attimo e la pelle appare da subito idratata e luminosa. Al mattino il viso è rimpolpato e di un colorito sano (passatemi l’espressione), i segni d’espressione visibilmente attenuati ed inoltre ho notato che agisce molto anche sul contorno occhi appianandolo e schiarendo le occhiaie.
Certo, è un prodotto molto costoso, parliamo di € 86,90 per 30 ml e 112,50 per 50 ml (prestando attenzione agli sconti delle varie profumerie, o se come me riuscite ad accumulare qualche buono sconto del 20% da Sephora, si riesce ad acquistare a qualche decina di euro in meno) ma vale ogni centesimo speso. Personalmente mi sento di consigliarlo davvero molto.
Se vi va di provarlo potete andare da Sephora e farvi mettere qualche goccia in un pottino, le beauty assistant sono sempre molto disponibili a fare testare i prodotti.

Voi lo avete mai utilizzato? Che ne pensate? Per me è promosso con lode!

A presto
Romina

 

Beauty

1 Comment Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: