Finito, lo ricompro? ottobre – novembre 2016

Eccomi con i prodotti terminati del periodo!
Ho finito, e già riordinato online (acquistando anche un rossettino già che c’ero🙈), il fondotinta Pro Longwear di M.A.C. pro
Trovo sia fantastico per durata e per ampia scelta di tonalità. Nonostante in questo periodo stia provando anche altri fondotinta, l’ho riacquistato in quanto in assoluto è il mio  preferito: coprenza media ma modulabile, una volta steso  si fissa e resta intatto per ore…ragazze io mi trucco alle 6.30 del mattino e quando la sera rientro a casa è ancora al suo posto!! L’unica pecca, a mio parere, è l’applicazione un po’ difficoltosa per mani inesperte: tende ad asciugare in fretta, va quindi sfumato velocemente (io lo stendo con la Beauty Blender umida ed il risultato è perfetto!)
Lo ricompro? Yessss, già fatto! 😄

Ho terminato il Super struccante occhi waterproof di Sephora.  Si tratta di uno struccante sephbifasico (contiene quindi una parte oleosa) che  rimuove il trucco con facilità: è sufficiente versare qualche goccia su un dischetto per rimuovere anche i makeup più intensi.
Non brucia, non irrita e contiene estratto di fiordaliso lenitivo e provitamina B5 per proteggere le ciglia.  Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo ricompro? Da più di due anni ormai ne compro due flaconi alla volta! ✌🏼️

Un altro prodotto che ho terminato è il Bagnoschiuma al Mirtillo di Sephorm2971245_239322_heroa, ricevuto da un’amica al mio compleanno. Si tratta di un gel delicato dal profumo buonissimo… una vera coccola!
So che esiste in diverse profumazioni, ma personalmente ho provato solo questa. Cosa si può dire di un bagnoschiuma?! Insomma, lavare lava e lascia la pelle abbastanza idratata.
Lo ricompro? Magari più avanti, al momento sto terminando altri prodotti.

Ho terminato (finalmente!!) la crema viso Present Perfect di StriVectin. Si strivectinetratta di una crema leggera che dovrebbe combattere i segni dell’età e le primissime rughe d’espressione. Nonostante il tubetto contenga solo 50 ml di prodotto ho impiegato oltre un anno per finirla (e sono certa che strizzo bene ne esce ancora!! 🤔) perchè l’ho sempre alternata con altri prodotti. Il problema di questa crema, a parer mio, è che non si assorbe,  quindi mi sono ritrovata a non utilizzarla mai al mattino prima di truccarmi (per ovvie ragioni di tempo)…dopo qualche utilizzo è diventata la crema del weekend: vale a dire il prodotto che posso utilizzare solo ore prima di truccarmi. Non ho notato nessun beneficio sulla mia pelle (sorprendente invece un siero di Estée Lauder che sto testando e di cui spero di parlarvi a breve! 🔝) ma ciò può  essere determinato dall’utilizzo incostante e non mi sento pertanto di esprimere giudizi sul potere antietà.
La ricompro? No, non mi è piaciuta.

L’ultimo terminato del periodo è il profumo Black Opium di YSL. Lo  avevo acquisnd-25324tato lo scorso inverno e poi accantonato durante primavera ed estate, preferendo fragranze più fresche. L’ho risfoderato con l’arrivo dell’autunno ed esattamente come l’anno scorso lo amo! Non passa giorno che lo porti senza che qualcuno mi chieda che profumo stia indossando. Le  note di testa sono pepe rosa, fiori d’arancio e pera, le note di cuore caffè e gelsomino, mentre le note di fondo vaniglia, patchouli e legno di cedro: è un profumo molto particolare, se non lo conoscete già, vi consiglio di andare ad annusarlo in qualche profumeria.
Lo ricompro? E se vi dico che l’ho già ricomprato? 😊

Questi erano i miei prodotti terminati nell’ultimo periodo, spero di avervi dato qualche dritta!

A presto
Romina

Beauty Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: