Daily Greens – Pure Detox Natural Mojo

Al ritorno dalle vacanze, dove mi sono concessa dei cibi  e condimenti che generalmente non consumo (e dai, una settimana all’anno si potrà pur sgarrare, no?) e, diciamocelo, anche qualche cocktail in pimg_0923iù, ho sentito la necessità di depurare il mio corpo e dare una sferzata al metabolismo.

Ho ripreso con la BBG (a breve post in cui vi racconto la mia esperienza) e con la camminata veloce in salita sul tapis roulant. A questo ho deciso di associare un trattamento per disintossicare il corpo, scegliendo Daily Greens – Pure Detox di Natural Mojo, un mix di 8 superalimenti in polvere.
Perchè ho scelto  i superfood? Per liberarmi delle tossine in eccesso ed aiutare il mio corpo a depurarsi. Vediamo gli ingredienti: destrina di mais, bucce di psilio, aromi naturali, carciofo in polvere, zenzero in polvere, acido citrico, spirulina in polvere, coriandolo, estratto di rafano, estratto di ginepro, estratto di tarassaco, curcuma, dolcificanti: glicosidi steviolici, selenite di sodio.

Lo psillio è fantastico per la digestione, la spirulina e la curcuma sono ricche di antiossidanti, prevenendo i danni dell’invecchiamento e  favorendo memoria e concentrazione, l’estratto di carciofi aiuta il fegato ed il dente di leone aiuta  a combattere i sintomi della spossatezza.

Come consumo il Pure Detox? La preparazione è velocissima: è sufficiente mettere un cucchiaino di polvere Detox in 200ml d’acqua e mescolare bene fino al completo scioglimento. La bevanda detox è pronta e vi assicuro che il sapore è davvero buono.

Dopo 3 settimane di utilizzo posso dire di aver notato dei benefici:  mi sento più energica, la pelle ed i capelli sono più luminosi  e devo dire che Pure Detox aiuta molto anche la naturale regolarità.

Il prodotto è 100% naturale, vegetale, senza lattosio e senza glutine, adatto quindi a chi come me soffre di intolleranze alimentari.

Voi avete mai provato dei prodotti detox? Se si qual è stata la vostra esperienza?

A presto
Romina

 

 

Beauty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: